Halloween Horror a Napoli

Prezzo
€320 per persona
Durata
3gg/2nt

Un tranquillo weekend di paura Weekend a Napoli

Dal 30 ottobre al 1 novembre
  • Informazioni
  • Galleria
  • Recensioni
  • Informazioni aggiuntive
  • In dettaglio
  • Tour simili

Cosa è incluso

Data e ora di inizio del Tour
30 Ottobre 2021
Informazioni aggiuntive
Supplemento singola a notte (2 disponibili): 25 Camera doppia uso singola a notte: 35
La quota include
  • Assicurazione bagaglio
  • Assicurazione medica e di pronto soccorso
  • Cena
  • Tour leader
La quota non include
  • Extra
  • Mance
  • Pasti, se non espressamente indicati
  • Polizza annullamento viaggio
  • Tasse di soggiorno
  • Tutto quanto non indicato nella quota include

NapoliPassa con noi il Ponte di Halloween in compagnia di altri single per partecipare ad un imperdibile Horror Tour nel cuore di Napoli, un percorso guidato alla ricerca dei luoghi legati a storie di streghe, vere o presunte: dalla strega Aradia a Maria la Rossa la strega dei malefici, streghe e affascinanti personaggi a metà tra storia e leggenda oltre alla visita al Museo delle Torture..chi avrebbe mai detto che Napoli sia stata un covo di eretici e di streghe?
Il tour terminerà con una interpretazione a sorpresa di uno degli attori del tour ed un drink analcolico o alcolico offerto a tutti i partecipanti, il weekend includerà il soggiorno 2 notti in uno splendido Hotel 4 stelle centrale con cene incluse e tour leader del posto per tutto il tempo per trascorrere un Halloween intriso di fascino e mistero…

 

Non ci sono ancora commenti.

Scrivi la tua recensione

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Maggiori informazioni su questo tour

Stregoneria, Roghi, Eretici, Tribunali dell’Inquisizione, Strumenti di tortura. Questi i temi della vista guidata nel cuore di Napoli. La cosa straordinaria del Tour è la visita al Museo delle Torture che costudisce una copia originale del “Malleus Maleficarum” e gli autentici strumenti di tortura utilizzati dai boia. Chi avrebbe mai detto che Napoli, tra il XIV e XVII secolo sia stata un covo di eretici e di streghe?
Un percorso guidato alla ricerca dei luoghi legati a storie di streghe, vere o presunte: dalla strega Aradia a Maria la Rossa la strega dei malefici. Un tour guidato sulle streghe, affascinanti personaggi a metà tra storia e leggenda. Più storia che leggenda, tanto che abbiamo dedicato un tour in loro memoria, per scoprire le strade che hanno visitato o anche soltanto sfiorato. Si potranno ascoltare le loro avventure, visitare i luoghi dove si svolgevano i processi dell’inquisizione, quelli dove avvenivano i roghi. Tutto ciò che racconteremo non è frutto di fantasia ma si basa su ricerche e documenti, tutto
sviluppato interamente all’interno del Quadrilatero Greco, la parte più antica del centro napoletano. Il percorso si avvia dal Duomo per poi attraversare i Decumani fino ad arrivare al “MUSEO DELLE TORTURE” per poi proseguire ancora verso la basilica di San Domenico Maggiore, luogo simbolo perché sede del tribunale dell’Inquisizione al quale il popolo napoletano si ribellò. Qui venivano decise le torture e le morti sul rogo, qui Giordano Bruno il frate eretico più famoso al mondo iniziò il suo percorso per poi morire a Roma in nome della libertà di pensiero. Il viaggio si chiuderà a Port’Alba, un luogo intriso di passato laddove ancora è visibile un gancio che ricorda l’atroce morte di Maria la Rossa decisa dagli spietati giudici dell’Inquisizione. Un avvincente viaggio per epoche che “stregherà” anche le menti più razionali.

LA QUOTA INCLUDE:
soggiorno 2 notti in Hotel 4* in camera doppia (o singola con supplemento) cene con bevande incluse, ingresso al tour guidato di Napoli Horror del 31 ottobre, 1 drink alcolico o ananalcolico della festa di Halloween, sorpresa finale con attore che interpreterà un personaggio di Halloween, assicurazione medico-bagaglio e Tour Leader.

LA QUOTA NON INCLUDE:
polizza annullamento viaggio facoltativa (+ 8%), pasti ove non inclusi, ingressi, tassa di soggiorno, extra, mance e tutto quanto non indicato nella quota include.

Condividi sui social
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta.

Destinations
Cities
La nostra newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le offerte esclusive del momento direttamente nella tua casella di posta elettronica.

https://clubdeisingle.com/wp-content/uploads/2021/08/ii_logo_Tavola-disegno-1-320x160.png

© 2021 Club dei Single. Developed by ECWD • Roma

Close

Halloween Horror a Napoli

Prezzo
€320 per persona
Durata
3gg/2nt

    Compila il modulo per prenotare il Tour. I campi obbligatori sono contrassegnati da *




      Richiesta di informazioni sulla disponibilità del Tour o qualsiasi cosa tu voglia sapere. I campi obbligatori sono contrassegnati da *