La terza città più grande della Spagna! Ponte 2 Giugno a Valencia
- Informazioni
- Informazioni aggiuntive
- In dettaglio
- Tour simili
Cosa è incluso
- Assicurazione bagaglio
- Assicurazione medica e di pronto soccorso
- Tour leader
- Volo a/r
- Bevande
- Extra
- Ingressi
- Mance
- Pasti, se non espressamente indicati
- Polizza annullamento viaggio
- Tasse di soggiorno
- Tutto quanto non indicato nella quota include
dal 2 al 5 giugno 2022:
4 giorni 3 notti
Scopri il fascino unico di Valencia in occasione del Ponte del 2 giugno in compagnia di altri single con soggiorno 4 giorni 3 notti in un ottimo Hotel 4* con cene incluse, voli da Roma e Milano con bagaglio incluso, visiteremo la terza città più della Spagna dopo Madrid e Barcellona, il centro animato centro storico, degusteremo la famosa paella valenciana fra le più rinomate del paese e ci divertiremo sulle sue spiagge assolate in compagnia di tanti nuovi amici e del nostro accompagnatore per voi per tutto il tempo…
Maggiori informazioni su questo tour
DOVE SIAMO:
Dopo Madrid e Barcellona viene Valencia. La terza città più grande della Spagna non teme confronti con le due sorelle maggiori per vitalità, fermento culturale e tradizioni, ma è felice di non stare sotto la luce dei riflettori del turismo di massa. Spensierata, rilassata e colta ma mai snob, Valencia è una città baciata da un clima eccezionale, situata in una favorevole posizione lungo la costa orientale che rende agevoli gli spostamenti. Ma perché andarsene da qui Valencia è una città ricchissima di attrazioni per i turisti. Una caratteristica e suggestiva Città Vecchia fa da contraltare alla futuristica Città delle Arti e della Scienza progettata dall’architetto di fama internazionale Santiago Calatrava, originario di Valencia. Le sue opere innovative, ancorché costosissime e controverse, e il suo stile inconfondibile hanno certamente contribuito a riportare Valencia sulla ribalta internazionale, ma la fama di questa città fuori della Spagna si deve a qualcosa di ben diverso. Qui è infatti nata la paella, il piatto tipico spagnolo per eccellenza che i valenciani prendono decisamente sul serio. Provate a sbagliare gli ingredienti necessari per una vera paella mentre ne discutete con un valenciano e vedrete la sua reazione! Tra affascinanti visite culturali, entusiasmanti passeggiate in quartieri modernissimi, cene a base della migliore paella della vostra vita e tuffi al mare, con una vacanza a Valencia potrete fare il pieno di relax e divertimento.
LA QUOTA INCLUDE:
volo a/r, trasferimenti, soggiorno 3 notti in Hotel 4* con cene incluse, assicurazione medico bagaglio con copertura dei costi per prolungamento del soggiorno per quarantena, accompagnatore.
LA QUOTA NON INCLUDE:
annullamento viaggio facoltativo (8 %), bevande, pasti ove non inclusi, tassa di soggiorno, extra mance, ingressi e tutto quanto non indicato nella quota include.